AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Buona partecipazione alla “Camminata in salute” tra Maltignano e Folignano

Oltre 60 i partecipanti all'iniziativa

"Camminata in salute"

Successo per la “Camminata in salute” che ha unito il territorio di Maltignano e Folignano con una partecipata iniziativa all’insegna dello sport e dello stretto contatto con la natura.

Sono state più di 60 le persone di ogni età a partecipare all’iniziativa inserita nelle attività del progetto “In corpore sano”, finanziato dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Gigaro 88, di U.S. Acli Marche, della Croce Verde e della personal trainer Giulia Tomassi Galanti il percorso di circa 8 chilometri è stato davvero affascinante e ricco di spunti, con alcuni cartelli didattici che hanno fatto conoscere meglio lo spazio circostante e le sue caratteristiche.

Presenti all’iniziativa il sindaco di Maltignano Armando Falcioni, vari assessori e consiglieri dei comuni di Folignano e Maltignano e cittadini provenienti da Marche ed Abruzzo.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

 

da: US Acli Marche

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 21 giugno, 2021 
alle ore 18:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!