AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltignano, giovedì 8 luglio in programma l’iniziativa “Salute in cammino”

Prevista una camminata di circa un'ora con partenza alle ore 21.00 dal campo sportivo

Salute in cammino a Maltignano

Stanno proseguendo nel territorio comunale le attività del progetto “In corpore sano”. Si tratta di una iniziativa finanziata dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano che andrà avanti fino al 30 settembre, con una lunga serie di attività gratuite per cittadini di ogni età.

Una delle azioni progettuali è “Salute in cammino” ossia una iniziativa gestita da U.S. Acli Marche e che consiste in una camminata della durata di un’ora che sarà guidata dalla personal trainer Giulia Tomassi Galanti.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 con partenza dal campo sportivo di Maltignano.

I successivi appuntamenti con le camminate serali sono previsti per giovedì 15 luglio (partenza dall’ex municipio di Folignano), giovedì 22 luglio (partenza dagli impianti sportivi di Caselle in via Como) e giovedì 29 luglio (partenza dal palazzetto dello sport in Piazza Salvo d’Acquisto) sempre alle 21.

La prenotazione è obbligatoria inviando un sms al numero 3939365509 entro il martedì precedente alla camminata indicando il proprio nome e cognome. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 50 persone.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode, portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

Durante le camminate saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento COVID19, l’utilizzo della mascherina obbligatorio.

In caso di maltempo le iniziative saranno rinviate.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

 

da: US Acli Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!