AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltignano, giovedì 8 luglio in programma l’iniziativa “Salute in cammino”

Prevista una camminata di circa un'ora con partenza alle ore 21.00 dal campo sportivo

Salute in cammino a Maltignano

Stanno proseguendo nel territorio comunale le attività del progetto “In corpore sano”. Si tratta di una iniziativa finanziata dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano che andrà avanti fino al 30 settembre, con una lunga serie di attività gratuite per cittadini di ogni età.

Una delle azioni progettuali è “Salute in cammino” ossia una iniziativa gestita da U.S. Acli Marche e che consiste in una camminata della durata di un’ora che sarà guidata dalla personal trainer Giulia Tomassi Galanti.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 con partenza dal campo sportivo di Maltignano.

I successivi appuntamenti con le camminate serali sono previsti per giovedì 15 luglio (partenza dall’ex municipio di Folignano), giovedì 22 luglio (partenza dagli impianti sportivi di Caselle in via Como) e giovedì 29 luglio (partenza dal palazzetto dello sport in Piazza Salvo d’Acquisto) sempre alle 21.

La prenotazione è obbligatoria inviando un sms al numero 3939365509 entro il martedì precedente alla camminata indicando il proprio nome e cognome. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 50 persone.

Si consigliano abbigliamento e calzature comode, portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

Durante le camminate saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento COVID19, l’utilizzo della mascherina obbligatorio.

In caso di maltempo le iniziative saranno rinviate.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

 

da: US Acli Marche

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 5 luglio, 2021 
alle ore 18:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!