AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sparatoria in una concessionaria d’auto a Porto d’Ascoli, ferito il titolare

Arrestato un 43enne del posto

1.483 Letture
commenti
pistola e proiettili

Paura a San Benedetto del Tronto nel corso della mattinata di martedì 22 novembre: il titolare di una concessionaria d’automobili è stato infatti ferito a colpi di pistola.

L’episodio si è consumato intorno alle ore 10.30 in via Pasubio, a Porto d’Ascoli. Per cause non ancora del tutto accertate, un 43enne del posto sarebbe entrato nell’attività, per poi sfoderare una pistola e sparare un colpo verso il pavimento, ferendo così leggermente a un piede il venditore d’auto.

Fortunatamente, la vittima dell’aggressione se la sarebbe cavata con lesioni di poco conto. Il responsabile si sarebbe invece consegnato spontaneamente alla Polizia poco più tardi: nei suoi confronti è scattato l’arresto per minacce aggravate e porto abusivo d’armi da fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!