AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hanno visto Carmela Melania con tre persone: nuovi testimoni sul delitto Rea

Carmela ReaSono quattro i nuovi testimoni che sono usciti allo scoperto, per rendere noto ciò che avevano visto il giorno della scomparsa di Carmela Melania Rea a Colle San Marco e ritrovata senza vita dopo due giorni, il 20 aprile, nel Bosco delle Casermette(TE).



Le forze dell’ordine stanno in questi giorni aspettando i risultati delle analisi dei Ris sugli indumenti trovati in mezzo al bosco, effettuando ulteriori interrogatori e verificando i tabulati telefonici di Salvatore Parolisi e delle persone che sono collegate alla vicenda.

Intanto spuntano quattro nuovi testimoni, una coppia e due uomini, e relative nuove versioni, ancora da verificare se attendibili o meno dagli inquirenti, attraverso soprattutto i tabulati telefonici. Testimonianze che ampliano il giallo del delitto di Melani Rea.

Il primo ha affermato di aver visto la Rea a Colle San Marco con il marito: i due stavano discutendo animatamente. Poi lei se n’è andata verso il vialetto di Pianoro del Colle, dove è salita in una auto che aveva a bordo un uomo e due donne. Queste dichiarazioni sono le prime che concordano con la versione fornita agli inquirenti da Salvatore Parolisi, vedovo di Melania, al momento non iscritto nel registro degli indagati.

Una coppia ascolana ha invece raccontato di aver visto Salvatore Parolisi arrivare a Colle San Marco il 18 aprile dopo le 15.30. Ciò contrasta con la testimonianza del vedovo che disse di essere arrivato con Melania Rea e la figlia alle 14.30, sempre del 18 aprile.

Da ultimo, un anziano che giovedì 26 maggio chiamò la redazione di un giornale per raccontare la sua versione dei fatti, è stato rintracciato a Civitanova Marche(MC) e ascoltato il giorno seguente.

L’uomo ha affermato che il 18 aprile si trovava in gita a Colle San Marco con due ciclisti e di aver visto lì Melania Rea che stava litigando con il marito. Dal racconto pare che ad un certo punto la donna chiudendo la discussione se n’è andata, imboccando un vialetto e trovandosi davanti tre persone, due donne e un uomo,che, secondo l’anziano, sembrava la stessero attendendo. L’uomo ha finito dicendo che poi i tre l’hanno fatta salire in un’auto con loro e sono partiti.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 27 maggio, 2011 
alle ore 18:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!