Ramos-Vinolas si aggiudica la San Benedetto Tennis Cup contro l’azzurro Giannessi
Albert Ramos-Vinolas: “L’Italia è come una seconda casa per me, ci ho vinto 4 Challenger qui"

Si è concluso ieri, domenica 19 luglio, in tarda serata la San Benedetto Tennis Cup al Circolo Tennis Maggioni. Il vincitore di questa spettacolare edizione (da 64mila euro più ospitalità) è lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas.
Ora, il ventisettene spagnolo, può ritenersi soddisfatto dopo aver vinto il settimo torneo dei questa categoria, ottenendo anche i punti per rientrare tra i top-60 del ranking ATP.
Il risultato della partita, durata circa un’ora e mezza, parla chiaro: 6-2, 6-4 per Ramos-Vinolas contro l’azzurro Giannessi.
“Prima di tutto i complimenti ad Albert e all’organizzazione del torneo che ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto Giannessi durante la premiazione, “sono molto felice di questa settimana che mi ha permesso di tornare subito ad alto livello dopo gli otto mesi di stop”.
Albert Ramos-Vinolas: “L’Italia è come una seconda casa per me, ci ho vinto 4 Challenger qui. I complimenti a Giannessi, e il ringraziamento più grande va a questo pubblico, che nonostante giocassi contro un italiano, non mi ha mai mancato di rispetto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!