Sabrina Ferilli ospite ad Offida per le riprese di “Rimbocchiamoci le maniche”
Il set è ora in Piazza del Popolo e lungo il Corso Serpente Aureo, mentre le riprese si protrarranno fino al primo del mese di agosto

A partire da lunedì 20 luglio la città di Offida si è trasformata nel set della fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, prossimamente in onda su Canale 5, che ha come protagonista Sabrina Ferilli.
Le riprese della fiction, composta da 6 puntate, sono iniziate l’8 giugno e si dividono tra Roma e le Marche.
Il nome di Offida sarà sostituito nella fiction da “Offidella” e, l’evidente richiamo al nome reale della città, non può che essere motivo d’orgoglio. Il sindaco Lucciarini ha infatti dichiarato: “Il fatto che il paese si chiami Offidella è per noi un risultato enorme”.
La Ferilli interpreterà il ruolo di un ex operaia costretta a rimettersi in gioco dopo la chiusura della fabbrica in cui lavorava. La sua determinazione la porterà a divenire sindaco della cittadina e con la stessa passione cercherà, insieme agli assessori e ai cittadini, di trovare soluzioni ad una serie di problemi.
Il set è ora stato installato in Piazza del Popolo e lungo il Corso Serpente Aureo e le riprese si protrarranno fino al primo del mese di agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!