Monteprandone, crescono le adesioni per “La Nostra Città”
Il risultato conseguito al termine delle elezioni comunali di Monteprandone da parte della lista civica La Nostra Città è stato così commentato dalla candidata Anna Maria Rupilli: “Sono fierissima del lavoro svolto dai ragazzi del gruppo della Nostra città, tanto della lista quanto del comitato“.
“E’ un buon risultato collocarsi al secondo posto senza avere un contrassegno di partito ed essendo usciti allo scoperto solo un mese e mezzo fa. Nel frattempo in Comune faremo una buona opposizione, degna del gruppo che abbiamo creato e con tutto l’impegno che ci contraddistingue!”
Aldilà del risultato della consultazione elettorale il movimento legato alla Lista Civica La Nostra Città continua a crescere. “Il comitato ha avuto un incremento di iscrizioni notevolissimo in questo periodo – ha detto in proposito Anna Maria Rupilli – e questo ci rende fierissimi. Sono aumentate a livello esponenziale e continuano ad arrivare con raccomandata richieste formali di ammissione. Ci proponiamo come obiettivo di contare mille nuovi iscritti in un anno. Vediamo se riusciremo a vincere questa sfida“.
dalla Lista civica “La Nostra Città”
www.lanostracittà.info


















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!