AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto d’Ascoli, elezioni per il comitato di quartiere fissate al 9 e 10 gennaio

Il nuovo direttivo sarà composto da 9 membri

2.927 Letture
commenti
comune di San Benedetto del Tronto
Presieduta dall’assessore Luca Spadoni, il 30 novembre, nella sala riunioni della delegazione comunale di Porto d’Ascoli, si è riunita l’assemblea dei residenti del quartiere Porto d’Ascoli Centro per decidere le modalità di rinnovo del direttivo del comitato.

Le procedure elettorali saranno gestite da un comitato provvisorio presieduto dal Sindaco (o suo delegato) e composto pariteticamente da quattro membri espressi dai sottoscrittori di ognuna delle due richieste di convocazione dell’assemblea pervenute in Comune.

Questi gli otto componenti del comitato che affiancheranno il rappresentante dell’Amministrazione comunale: Vincenzo Di Costanzo, Marianna Spinelli Valori, Luca Cavallo, Emilio Santarelli, Francesco Alessandrini, Fabrizio De Angelis, Davide Speca e Antonio Santangelo e due membri supplenti, Simona Portelli e Barbara Bamonti.

L’assemblea ha deliberato che le elezioni si terranno sabato 9 gennaio dalle 15,30 alle 20 e domenica 10 gennaio dalle 9 alle 21 sempre nella sala riunioni della delegazione comunale di Porto d’Ascoli.

L’assemblea ha altresì stabilito che il nuovo direttivo sarà composto da 9 membri e che il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 20 dicembre 2015 e che esse potranno essere presentate ad uno dei componenti il Comitato provvisorio o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

 

 

comunesanbenedettodeltronto
Pubblicato Giovedì 3 dicembre, 2015 
alle ore 16:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!