San Benedetto del Tronto, martedì 22 arriva Francesco De Gregori
Il Palariviera di San Benedetto del Tronto ospiterà martedì 22 dicembre 2009 dalle 21:30 il concerto di Francesco De Gregori, appuntamento che aprirà la rassegna dei concerti invernali grazie ad un viaggio tra le sue opere del passato e del presente.Quella del 22 dicembre sarà una delle prime date del tour invernale di De Gregori che attualmente sta provando nei pressi di Roma.
Con De Gregori suoneranno i musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle performance live che nelle registrazioni discografiche: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle pedal steel guitar e chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.
I biglietti si possono già acquistare nel circuito Booking Show nei consueti punti vendita come ad esempio Nuovi Orizzonti e la tabaccheria Marchionni.
Tre i diversi settori che avranno anche un costo diverso, ovvero 38, 33 e 27 euro, che includono i diritti di prevendita.
Info: 071 2901224
Scarica la biografia di Francesco De Gregori (pdf – 33 KB)
di Massimo Mariselli



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!