AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre incidenti tra Grottammare, Marina Palmense e Campofilone

Ambulanze pronte per soccorrere i feriti: due persone sono gravi all'ospedale Torrette di Ancona

2.688 Letture
commenti
ambulanza, 118

Grave incidente frontale tra due automobili quello che si è verificato intorno all’una di notte sulla statale 16 “Adriatica” a Grottammare, all’incrocio con con via Marche.

Tre donne e un uomo sono rimasti feriti nel violento scontro, tale da far trasportare d’urgenza una delle quattro vittime, una giovane 25enne, all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.
Sul posto sono intervenute le ambulanze di 118 e CRI per i soccorsi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i carabinieri per i rilievi.

Altro incidente sempre sulla statale Adriatica, questa volta a Marina Palmense, dove una coppia in sella a uno scooter è caduta a terra nella mattinata di venerdì 18 agosto. Anche in questo caso il ferito più grave è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale regionale dorico. Tra le cause della caduta, ancora in fase di accertamento, ci sarebbe il tentativo di evitare l’impatto con un altro mezzo.

Un suv e un mezzo commerciale si sono invece scontrati nella serata di giovedì 17 a Campofilone, sulla Valdaso: tre persone sono state trasportate all’ospedale dopo le prime cure ricevute sul posto. Rilievi condotti dalla Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!