Cupra Marittima, mercoledì 8 maggio assemblea del Comitato “No al Muro, Si al Mare”
Nel mirino le barriere fonoassorbenti che dovrebbero essere realizzate lungo la tratta ferroviaria

Il comitato “No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima” promuove una assemblea pubblica informativa per illustrare il progetto che prevede l’installazione di barriere fonoassorbenti, alte anche 8 metri, lungo tutta la tratta ferroviaria e per ribadire le ragioni del ‘No’ espresso dall’attuale amministrazione comunale.
L’evento, aperto a tutti, è in programma per mercoledì 8 maggio dalle ore 18.00 al Cinema Margherita e sarà l’occasione per confrontarsi sulle soluzioni alternative e sulle migliori strategie per scongiurare un piano che penalizza fortemente tutto il territorio. Il Comitato vuole inoltre richiamare, sul tema, l’attenzione dei candidati sindaci e delle rispettive squadre che sono in corsa per le prossime elezioni amministrative e che saranno chiamati a esprimersi in proposito.
All’assemblea parteciperanno tutti i candidati, il rappresentante del coordinamento regionale dei comitati ‘No Muro’, Paolo Baldelli, il tecnico comunale che sta seguendo l’evolversi del progetto, Lorenzo Picchietti, e i rappresentanti dell’amministrazione uscente.
Nel corso dell’incontro, il Comitato ‘No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima’ consegnerà ufficialmente all’amministrazione comunale le firme raccolte a sostegno del ‘no’ alle barriere.
da: Il Comitato ‘No al Muro, Sì al Mare – Cupra Marittima’
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!