AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 9 e 10 novembre Comics on the Road fa tappa al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Un imperdibile weekend con stand espositivi, area games, raduni ed esibizioni di cosplayer, area disegno

Comics on the Road al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare

Al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare sabato 9 e domenica 10 novembre arriva un evento che farà la gioia di tutti gli appassionati di manga, comics, cartoons e videogames: “Comics on the Road”.

Il famoso raduno per appassionati di giochi e fumetti, dopo il successo della tappa di Ancona, arriva anche a Grottammare per un imperdibile weekend con stand espositivi, area games, raduni ed esibizioni dicosplayer, area disegno per i bimbi, ospiti e tante altre sorprese!

L’evento, organizzato dall’associazione culturale Fumetti Indelebili, prevede un ricco programma di eventi dedicati a tutti: grandi e bambini, appassionati o semplici curiosi.

Se i comics sono la vostra passione, non potete perdere l’appuntamento con “Comics on the Road”, sabato 9 e domenica 10 novembredalle ore 9.00 al Centro Commerciale Ipersimply Grottammare, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 2/A. Vi aspettiamo!

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative in Galleria, è possibile consultare il sito www.grottammare.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!