AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via a Venarotta da martedì 1° giugno il progetto “Salute in cammino”

Previste delle camminate serali ogni martedì fino al prossimo 28 settembre

Locandina dell'iniziativa "Salute in cammino"

Martedì primo giugno prenderanno il via le attività del progetto “Movimento & Salute 3.0” che viene organizzato dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 838/2020 (Misura 7).

Ogni martedì, fino al 28 settembre infatti, si svolgerà una camminata serale della durata di un’ora circa guidata dal prof. Alessandro Esposto.

La partenza è fissata alle ore 20,30 davanti alla nuova sede provvisoria del municipio in via Antonio Giorgi (tranne quando piove).

Il fine dell’iniziativa è quello di incrementare le opportunità di movimento di cittadini di tutte le età riconoscendo nell’attività fisica un utile strumento di prevenzione.

Ai partecipanti si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettonica.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 2019 ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche e il sito www.usaclimarche.com oppure si può chiamare il numero 3204845653.

 

da: US Acli Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!