AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il fotografo Giancarlo Mancini ospite dell’associazione Mosso Piceno

L'appuntamento si è svolto mercoledì 5 aprile a Monteprandone

Il fotografo Giancarlo Mancini ospite dell'associazione Mosso Piceno

Mercoledì 5 aprile 2023, presso l’Associazione Mosso Piceno odv – La bottega di fotografia di Monteprandone (AP), si è potuto ammirare come diverse correnti artistiche possono coesistere e amalgamarsi per uno scopo comune, quello di comunicare un’emozione attraverso delle narrazioni audio, audiovisive, sensoriali e poetiche.

Per far si che il tutto riuscisse, oltre alla fotografia, perno dell’associazione, si sono unite la musica, la poesia, la narrazione e il teatro.

Tutto questo è stato possibile grazie al fotografo ospite della serata e ad alcuni comprimari che andiamo a ringraziare.

  • – Il fotografo Giancarlo Mancini, per i suoi reportage fotografici, le sue narrazioni e le poesie;
  • – la violinista Monteprandonese Erika Vagnoni, Maestra di violino (vecchio ordinamento I°livello) nel 2017 al conservatorio Statale di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara e nel 2020 ha conseguito la Laurea in Musica da Camera sempre presso lo stesso conservatorio, per le impeccabili interpretazioni dei brani;
  • – la Compagnia Filodrammatica G.A.d’A APS di Offida (AP), intervenuti nella persona del presidente Mauro Moretti e degli allievi-soci Camilla, Laura Riccardo e Sara per la lettura interpretativa delle poesie.

Un ringraziamento all’Amministrazione dei Monteprandone e al suo staff che ci supporta prontamente In ultimo, ma non meno importante, un ringraziamento ai Soci e a quanti sono intervenuti alla serata.

L’Associazione Mosso Piceno si incontra tutti i mercoledì  presso la Nuova Sala Riunioni a Centobuchi di Monteprandone (AP)

Seguiteci sul nostro gruppo facebook o su instagram con il nick: “MossoPiceno” (https://www.facebook.com/groups/187046925732377)

Il presidente
Simone Petrelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!