AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lunedì 9 settembre seconda edizione di “A casa di Elio” a Cossignano

In programma un talk show con protagonisti Neri Marcorè ed Elio

"A casa di Elio"

Il 9 settembre 2024, la piazza Umberto I di Cossignano si animerà con un evento culturale imperdibile: la seconda edizione di “A Casa di Elio“. Questo talk show, dal titolo “Il Cuore delle Marche“, vedrà protagonisti Elio, celebre cantante e leader del gruppo musicale Elio e le Storie Tese, e Neri Marcorè, attore e conduttore televisivo noto per il suo impegno nel promuovere la cultura e le tradizioni italiane.

L’evento, organizzato con la collaborazione de La Milanesiana, si propone come un dialogo intimo e profondo sulla regione Marche, una terra ricca di storia, cultura e paesaggi unici. Il dibattito offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire aspetti inediti e poco conosciuti di questa splendida regione, attraverso gli occhi e le esperienze personali dei due ospiti d’eccezione.

Il talk show sarà un’occasione per riflettere sull’importanza delle radici culturali e sull’identità regionale in un mondo sempre più globalizzato. Elio e Marcorè, entrambi legati emotivamente alle Marche, esploreranno temi che spaziano dalla musica alla letteratura, dall’enogastronomia alle tradizioni popolari, offrendo spunti di riflessione e aneddoti che renderanno la serata unica e coinvolgente.

L’incontro, che si terrà alle ore 21:30, è promosso dalla Regione Marche, dal Comune di Cossignano, dalla Fondazione Elisabetta Sgarbi, ed è parte di un più ampio programma di valorizzazione del territorio marchigiano. La serata si preannuncia come un momento di condivisione e scoperta, che saprà affascinare sia i locali che i visitatori curiosi di conoscere più a fondo questa terra meravigliosa.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione attraverso il sito del Comune di Cossignano o chiamare il numero indicato sul manifesto ufficiale dell’evento.

Non perdete questa straordinaria occasione di entrare “A Casa di Elio” e di lasciarvi guidare in un viaggio nel cuore delle Marche!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!