Linea ferroviaria Ascoli-Porto d’Ascoli riaperta il 13 febbraio
Dopo alcuni giorni di chiusura a causa del maltempo e della neve nelle Marche, ha riaperto la linea ferroviaria Ascoli-Porto d’Ascoli. In vista dell’allerta meteo della Protezione Civile che era stata emanata giovedì 9 febbraio, infatti, le Ferrovie dello Stato avevano deciso, in maniera preventiva, di interrompere il passaggio dei treni nella linea.
Ha riaperto dunque lunedì 13 febbraio la linea ferroviaria marchigiana Ascoli-Porto d’Ascoli; con questa anche nella Civitanova-Albacina sono ricominciati a transitare i treni.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha comunicato che viaggieranno i treni regionali, secondo il programma di circolazione che è stato previsto dal Piano Neve.
Domenica 12 febbraio ha invece riaperto l’Aereoporto “Sanzio” regionale delle Marche.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!