Monteprandone: due incidenti in poche ore il 26 settembre
Due persone, tra cui una bambina di 11 anni, sono rimaste ferite in due incidenti stradali accaduti fra le 13 e le 14 di mercoledì 26 settembre a Centobuchi di Monteprandone.
Il primo incidente, più grave, è avvenuto alle 13,10 circa in via della Liberazione: coinvolta una bambina di 11 anni appena scesa dallo Scuolabus. La ragazzina stava per attraversare la strada, quando è stata travolta da una vettura in transito.
Il personale dello Scuolabus di Monteprandone è subito intervenuto assieme al conducente della vettura e delle persone di passaggio.
I mezzi del 118 hanno poi prelevato la bambina e l’hanno trasportata all’ospedale civile di San Benedetto. Qui i medici le hanno diagnosticato la frattura biossea della gamba destra. Ne avrà almeno per 30 giorni.
Ma poco dopo, nella zona industriale di Centobuchi, nei pressi del Centro Logistico Marconi, un ragazzo di 29 anni su scooter è entrato in collisione con un’autovettura.
Rimediate dal giovane contusioni ed escoriazioni multiple che sono state medicate all’ospedale di San Benedetto. Le sue condizioni non sono preoccupanti.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!