Ascoli: 50enne si uccide chiudendosi nel congelatore
Prima di lasciarsi morire per ipotermia la donna aveva assunto barbiturici e calmantiSi è tolta la vita chiudendosi in un congelatore attendendo il sopraggiungere dell’ ipotermia. E’ successo ad Offida, in provincia di Ascoli nella giornata del 18 maggio. Protagonista una donna di 50 anni, E.F. le sue iniziali, sposata e madre di due figli.
Prima di chiudersi nel congelatore di grosse dimensioni, situato nella cantina, la donna avrebbe assunto una forte dose di barbiturici e calmanti. La 50enne sembra soffrisse da tempo di depressione e avrebbe anche lasciato un biglietto con le ragioni del suo gesto estremo.
I Carabinieri locali stanno indagando sulla vicenda anche se, sembrerebbe che non ci siano moti dubbi sulla dinamica della tragedia.
di Lorenzo Ceccarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!