AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Indetto ad Ascoli un concorso pubblico per diventare istruttore tecnico

Il Comune offre la possibilità di un lavoro a tempo pieno e indeterminato

2.056 Letture
commenti
bandi e concorsi

E’ stato indetto dal comune di Ascoli Piceno un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico del comparto Regioni Autonomie Locali presso lo Sportello Unico per l’Edilizia.

La persona richiesta dovrà operare nell’ambito delle strutture e dei servizi di supporto alle finalità istituzionali dell’Amministrazione con particolare riguardo alla gestione del Settore Tecnico “Edilizia, Attività Produttive e Ambiente”.
Tra i requisiti richiesti ricordiamo la conoscenza della lingua inglese e delle più frequenti applicazioni informatiche.

Le domande d’ammissione devono essere indirizzate al “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Personale, piazza Arringo n.7 – 63100 Ascoli Piceno” e dovranno pervenire entro il termine delle ore 12 del 31 luglio 2015.

Verranno poi valutati i diversi titoli per un punteggio complessivo di 30 punti, le categorie prese in considerazione saranno: i titoli di studio (per un massimo di 3 punti); il curriculum vitae (per un massimo di 2 punti); i titoli di servizio (per un massimo di 25 punti).
Si procederà poi alle diverse prove scritte e al colloquio secondo un calendario che sarà reso noto dalla commissione esaminatrice.

Per tutte informazioni è possibile consultare il sito: //www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8689.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!