Incidente stradale a Castignano, muore anziano automobilista di 80 anni
La vittima, Giuseppe Pollini, era il padre dell'attuale sindaco del piccolo Comune del Piceno
Un anziano di 80 anni, Giuseppe Pollini, è rimasto ucciso nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 79, nel tratto compreso tra Castignano e San Venanzo: del tutto vani i soccorsi nei suoi confronti.
L’uomo, padre del sindaco di Castignano Fabio Pollini, si trovava al volante della propria Fiat 600 quando, intorno alle 17.30, ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro una casa posta al termine di una curva.
Non ancora chiare le cause scatenanti dell’incidente, che potrebbe essere stato dovuto ad un malore accusato dall’80enne: sul luogo del sinistro non sono infatti state rinvenute tracce di frenata.
Una volta avvistata l’automobile danneggiata, alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono così accorsi i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale dei vicini distaccamenti: purtoppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato infruttuoso, in quanto Pollini era già deceduto al momento dell’arrivo dei soccorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!