AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteprandone, doppio furto in due appartamenti dello stesso condominio

I ladri si sono poi dati alla fuga con soldi e gioielli: indaga la Polizia di Porto d'Ascoli

1.494 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre a Monteprandone, dove due appartamenti situati nella medesima palazzina di via Indipendenza sono stati svaligiati da una banda di malviventi.

Gli individui in questione, ben consci delle abitudini di tutti i residenti, hanno atteso che un condomino si recasse al lavoro intorno alle 4.30 per poi agire. Una volta penetrati nell’edificio attraverso una finestra posta al primo piano, essi hanno quindi fatto man bassa di denaro e oggetti preziosi, allontanandosi poi dalla scena del crimine a bordo di un’automobile di proprietà di una delle famiglie derubate: nessuna delle persone che abitano nei due appartamenti si è accorta di alcunché.

Solo al loro risveglio le vittime del furto si sono rese conto di quanto accaduto, allertando immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto si sono quindi recati gli agenti di Polizia provenienti da Porto d’Ascoli, i quali hanno effettuato i rilievi pertinenti alla situazione nella speranza di rinvenire qualche elemento che possa far risalire all’identità dei ladri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!