Tre arresti a Fermo per tentata rapina grazie alla Polizia di Ascoli Piceno
Arrestati dalla squadra mobile di Ascoli Piceno un pregiudicato residente a Fermo insieme alla sua partner e ad un parrucchiere di Marina Palmense molto stimato in città. Le accuse che gravano sui tre vanno dalla ricettazione alla tentata rapina fino al porto d’ami senza autorizzazione. E così sono scattate le manette per il 59enne A.M. foggiano residente a Fermo, mentre per M.A.M., 47 anni fermana, son partiti i domiciliari.
Domiciliari anche per O.S., parrucchiere di Marina Palmense originario di Monterubbiano (Fm) il quale dopo l’assalto fallito ad un porta valori il 2 ottobre 2009 aveva custodito l’arma con la matricola abrasa poi rinvenuta addosso al figlio dell’uomo di Foggia. Nessun collegamento diretto finora sembra dunque emergere, ma le indagini sono in corso e hanno preso nuovamente forza dopo questi ultimi avvenimenti.
Bloccati grazie ad un’intercettazione. I tre stavano progettando una nuova rapina, ma il segreto non è rimasto tale a lungo: da una telefonata, il foggiano confessava alla convivente fermana che avrebbe risolto diversi problemi con un nuovo colpo.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!