AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente notturno lungo le strade di Ascoli Piceno, feriti cinque giovani

Ritirata la patente a un giovane automobilista sorpreso ubriaco al volante della propria Toyota Yaris

846 Letture
commenti
Ambulanza

È di cinque persone ferite il bilancio dell’incidente stradale verificatosi ad Ascoli Piceno nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre: due le automobili coinvolte nello scontro.

L’impatto ha avuto luogo intorno alle ore 3.00 all’incrocio tra via Marsala e piazza San Giovanni Battista. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, una Toyota Yaris con a bordo tre persone sarebbe finita addosso a una Ford Fiesta sulla quale viaggiavano altrettanti individui.

Incurante delle conseguenze patite da quest’ultimi, il giovane al volante della Yaris è subito ripartito per la sua strada, salvo ripresentarsi sul luogo dell’incidente a distanza di circa 40 minuti per ammettere quindi le proprie responsabilità: sottoposto al test alcolemico, egli è risultato avere valori ben superiori ai limiti imposti dalla legge, eventualità che gli è valsa la sospensione della patente di guida e una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, cui potrebbe aggiungersi l’accusa di omissione di soccorso.

Al pari dei due compagni di viaggio del giovane, infatti, tutti e tre gli occupanti della Fiesta hanno riportato lesioni di varie entità, motivo per il quale sono quindi stati affidati alle cure del pronto soccorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!