AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ascoli, ultimi giorni per inoltrare le richieste per il servizio di trasporto scolastico

Il termine ultimo per inviare le domande è fissato a venerdì 4 settembre

scuola, classe, banchi, aula scolastica

Si rammenta che il giorno 6 luglio 2020 è scaduto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico. Si raccomanda a coloro che non hanno ancora presentato la domanda, di farlo entro e non oltre venerdì 4 settembre 2020.

Si rende noto che, per esigenze correlate alla corretta organizzazione del servizio, le domande pervenute oltre il termine di venerdì 4 settembre 2020 non saranno prese in considerazione.

Modalità per la compilazione e la presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e dovranno pervenire, complete di attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale ad €. 13.000,00 (la tariffazione agevolata spetta esclusivamente ai residenti nel Comune di Ascoli Piceno) all’Ufficio Protocollo di questo Ente, in una delle seguenti modalità:

  • – a mezzo pec : comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it;
  • – a mezzo e-mail : protocollo@comune.ascolipiceno.it;
  • – solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!