AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di liberarsi della marijuana prima del controllo di Polizia, 18enne arrestato a San Benedetto

Il giovane è stato trovato in possesso di oltre 170 grammi di stupefacenti

1.310 Letture
commenti
Arresto della Polizia

Un 18enne di origini albanesi, bloccato dalla Polizia dopo un breve tentativo di fuga, è stato arrestato nella serata di mercoledì 11 novembre a San Benedetto del Tronto.

Intorno alle ore 20.00, il giovane si trovava al volante della propria automobile quando si è imbattuto in un posto di blocco istituito dalle forze dell’ordine: anziché fermarsi, egli ha tentato di far perdere le proprie tracce, venendo però raggiunto in via Monfalcone. In un ultimo disperato tentativo di eludere i controlli, il giovane si è sbarazzato di un sacchetto, subito recuperato dai poliziotti, nel quale sono stati trovati oltre 100 grammi di marijuana.

In seguito a questa prima scoperta, gli agenti hanno deciso di passare al setaccio l’abitazione del 19enne, da dove sono saltati fuori altri 70 grammi di marijuana, nonché il materiale adoperato per pesare e confezionare la sostanza illecita.

Il pusher, finora incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!