AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Benedetto del Tronto, escono di casa sebbene positivi al Covid: denunciati

Nei guai una coppia colta sul fatto dalla Polizia

1.668 Letture
commenti
Polizia

Nel corso dei controlli sul territorio effettuati nella giornata di mercoledì 2 dicembre, la Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto ha denunciato una coppia residente in città, uscita dalla propria abitazione nonostante la positività al Covid-19.

Gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione, fermando l’uomo mentre stava passeggiando per strada assieme al proprio cane. Il soggetto in questione, che si è immediatamente dichiarato positivo al Coronavirus, avrebbe ammesso di aver interrotto la quarantena per consentire all’animale i suoi bisogni e per effettuare degli acquisti per la sua compagna, attualmente in stato di gravidanza.

L’uomo è stato quindi riportato dai poliziotti presso la propria abitazione, dov’è rincasata poco dopo anche la sua convivente, anch’essa uscita nonostante le chiare indicazioni contro la diffusione del contagio da Covid-19. Entrambi sono stati denunciati per la violazione della quarantena: rischiano l’arresto da 3 a 18 mesi e il pagamento di un’ammenda fino a un massimo di 5.000 euro.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 4 dicembre, 2020 
alle ore 18:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!