AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In arrivo il bando rivolto a società e associazioni sportive di Ascoli Piceno

Il sindaco Fioravanti: "Vogliamo essere al fianco di chi promuove e valorizza lo sport nella nostra città"

642 Letture
commenti
sport, attività sportive

Arriva il bando per la concessione di contributi a favore di società, associazioni e altri organismi sportivi senza fine di lucro per l’attività sportiva svolta nel territorio del Comune di Ascoli nel 2021.

L’Amministrazione comunale ha deciso di assegnare contributi a sodalizi sportivi regolarmente affiliati alle rispettive Federazioni Nazionali, agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni Nazionale, ai sodalizi che promuovono attività motorie tra i cittadini non aventi scopo di lucro, alle scuole nel contesto delle attività dei Giochi della Gioventù.

“Vogliamo sostenere le società sportive – ha spiegato il sindaco Marco Fioravanti – in un momento molto particolare come quello che stiamo vivendo, che deve fare i conti con le difficoltà derivanti dalla pandemia. Come Amministrazione vogliamo essere al fianco di chi promuove e valorizza lo sport nella nostra città, perché riteniamo che sia un elemento essenziale per la crescita delle future generazioni”. L’assessore allo sport, Nico Stallone, ha aggiunto: “Continuiamo a dare sostegno alle numerose realtà del nostro territorio, perché in questo periodo è ancora più importante dare valore all’attività sportiva e ai benefici che ne derivano”.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2022 (lunedì), pena la non ammissione alla procedura, e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo con consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00), a mezzo pec all’indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it, via mail a protocollo@comune.ap.it o con raccomandata A/R indirizzata a Servizio Sport – Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo n. 7 – 63100 Ascoli Piceno specificando nell’oggetto delle pec o e-mail o sull’involucro della busta “Avviso per la concessione di contributi per attività sportiva per l’anno 2021”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!