AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto fatale tra Grottammare e San Benedetto, morta una donna di 41 anni

Pamela Paolini stava viaggiando sull'A-14 in direzione sud quando ha tamponato un autoarticolato

1.271 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragico incidente stradale sull‘A-14 nella mattinata di mercoledì 13 aprile: una donna di 41 anni ha infatti perso la vita dopo un tamponamento avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Grottammare e San Benedetto del Tronto.

La vittima, Pamela Paolini, intorno alle ore 8.00 ha imboccato l’autostrada in direzione sud per recarsi al lavoro a Monsampolo del Tronto. Nel giro di pochi chilometri, tuttavia, la Lancia Musa da lei condotta si è andata a scontrare violentemente contro un autoarticolato che la precedeva.

I Vigili del Fuoco del comando di San Benedetto hanno estratto la donna dalle lamiere del suo veicolo: ogni tentativo di soccorso nei suoi confronti da parte dei sanitari del 118 si è purtroppo rivelato vano. La 41enne, originaria di Grottammare e residente a Ripatransone, lascia il marito e tre figli.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale di Autostrade. Pesanti i disagi arrecati alla viabilità, tornata alla normalità solamente in tarda mattinata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!