Si getta dal ponte di Santa Chiara a Ascoli Piceno: afferrata all’ultimo da tre passanti
Gesto estremo di una ragazza di Fonte di Campo a Porta Tufilla di Ascoli Piceno, la mattina del 20 dicembre ha cercato di gettarsi dal ponte di Santa Chiara: salvata in extremis da tre donne che l’hanno afferrata per un braccio.
L.A., 29enne ascolana, la mattina del 20 dicembre verso le 9 si era diretta verso Porta Tufilla: giunta sul ponte di Santa Chiara ha scavalcato il parapetto in preda alla disperazione.
Alcune passanti, che l’hanno vista mentre si stava per gettare, sono intervenute afferrandola per un braccio, ma non riuscendo a farla risalire visto il peso e l’agitazione della ragazza.
Intanto una folla di passanti si era accumulata intorno alle donne; tra questi, il caporalmaggiore Andrea Carlini che stava passando con la sua auto: sceso per andare a vedere cosa stava succedendo, ha quindi afferrato e tratto in salvo la ragazza proprio nel momento in cui le donne non riuscivano più a sostenere il peso della 29enne ascolana.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!