AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marito di Rossella Goffo in Procura ad Ascoli per il riconoscimento di oggetti

1.222 Letture
commenti

Rossella GoffoDopo il rinvenimento di mercoledì 5 gennaio di ossa sotterrate nel Bosco dell’Impero vicino Ascoli Piceno e subito collegate al caso della sparizione di Rossella Goffo, domenica 9 gennaio è stato chiamato in Procura il marito della donna per il riconoscimento degli oggetti ritrovati con i resti umani.



Roberto Girardi, di Adria (Rovigo), si è recanato alla Procura di Ascoli Piceno per il riconoscimento di alcuni oggetti ritrovati a fianco dei resti del corpo: in particolare un braccialetto su cui vi è incisa una data, probabilmente quella dell’anniversario di matrimonio dell’uomo con la Goffo.

All’uscita dalla Procura l’uomo e il suo avvocato, non ha rilasciato dichiarazioni e nemmeno la magistratura. Per questo non si sa se Girardi abbia confermato l’ipotesi degli inquirenti che il braccialetto, i resti di una giacca e di jeans appartengano alla Goffo.

Nel frattempo le indagini della Procura di Ancona continuano, mentre si aspettano i risultati degli esami del Dna delle ossa rinvenute ad Ascoli.

Nei giorni scorsi l’unico indagato per omicidio volontario premeditato nel caso Goffo, Alvaro Binni, tecnico della questura, si è recanato alla Procura di Ancona con il suo avvocato per presentare una richiesta di opposizione alla proroga delle indagini sul caso: il suo Dna era stato trovato nell’appartamento di Rossella Goffo nei mesi scorsi.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 10 gennaio, 2011 
alle ore 11:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!