Arriva il “Gran Gala Arte e Solidarietà” a Ascoli Piceno
Avrà luogo sabato 2 aprile, a partire dalle ore 21 al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, il “Gran Gala Arte e Solidarietà”, sostenuto dalla locale sede dell’Aiss (Associazione italiana sindrome di Shwachmann, complessa anomalia congenita, ereditaria e genetica, con gravi conseguenze).
Lo spettacolo, oltre ad essere patrocinata dal Comune viene realizzata pure con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato, prevede in scaletta esibizioni di ginnastica artistica, coreografica, danza e moda.
“Diamo vita all’iniziativa – spiega la vicepresidente nazionale dell’Aiss Alessandra Spinucci – sulla stessa falsariga dello scorso anno. Il nostro obiettivo consiste nel sostenere la ricerca per diffondere la conoscenza della Sindrome di Shwachman. La rarità di tale malattia rischia di far rimanere nell’ombra la soluzione di un problema molto grave che, attualmente, può disporre solamente di cure sintomatiche”.
La prevendita, già disponibile, può essere effettuata all’Asd S. Giacomo della marca, in piazza da Palestrina, e nella tabaccheria del Corso, in corso Mazzini.
L’ingresso è a offerta, e parte da 10 euro per i palchi e 5 per il loggione.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!