Incidente in A-14 tra Ancona e Senigallia: anche un uomo di Ascoli tra i coinvolti
Secondo le indiscrezioni che trapelano dalle forze dell’ordine ci sarebbe anche un ascolano tra i coinvolti nel drammatico incidente in cui hanno perso la vita tre persone, sull’A-14, tra i caselli di Senigallia e Ancona Nord, nella notte tra domenica 3 lunedì 4 aprile. Un terribile schianto provocato a quanto sembra da un’auto che ha imboccato l’autostrada in direzione contraria e che dopo un primo impatto frontale, ha causato infine altri 4 feriti.
Ancora non si conoscono le generalità dei feriti: coinvolto un uomo di Castel di Lama ricoverato all’ospedale di Torrette di Ancona.
Sembra essere un collega di lavoro di Domenico Di Bonaventura e Mirco Alessandrini – entrambi morti sul colpo – con cui si stava recando appunto al lavoro a bordo del Doblò della Fiat.
Sull’altra vettura, una Citroen C3, si trovava il 67enne Domenico Piccioni, anch’egli deceduto nell’impatto tra i due mezzi.
Sono rimasti coinvolti altri due veicoli, anche se sembra che i conducenti abbiano riportato solo ferite lievi.
Sul posto, per i rilievi, la Polizia Stradale che ha ricostruito la dinamica e gli operatori sanitari per le operazioni di soccorso.
Maggiori informazioni su Anconanotizie.it
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!