AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati gli investitori fuggiti il 20 agosto a San Benedetto del Tronto

1.073 Letture
commenti

Polizia MunicipaleI due automobilisti responsabili di omissione di soccorso, dopo aver investito i passanti sabato 20 agosto, sono stati rintracciati. Gli incidenti si sono verificati sabato scorso, 20 agosto, a San Benedetto, il primo alle 10,30 in via Bixio, il secondo alle tre di notte, in via delle Tamerici, nei pressi della pista di pattinaggio.


Nel primo caso è stato investito un uomo che procedeva a piedi, il quale è stato soccorso da altri passanti e poi curato e giudicato guaribile in otto giorni al pronto soccorso. Vittima dell’incidente notturno è stata invece una donna che procedeva in bicicletta. Nel suo caso la prognosi è di 15 giorni.

La Polizia Municipale ha rintracciato il primo investitore, residente in città, e gli ha ritirato la patente (sarà il prefetto a stabilire per quanto tempo, essendo previsto un margine da 1 a 3 anni); la Procura procederà invece per quanto riguarda il reato di omissione di soccorso.

Quanto al secondo, in base alle testimonianze dei presenti, che hanno riferito il numero di targa dell’auto, si è potuto stabilire che essa è intestata ad una donna residente a Monteprandone. In questo secondo caso gli accertamenti proseguono, per verificare chi fosse effettivamente alla guida.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 22 agosto, 2011 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!