Trovati gli investitori fuggiti il 20 agosto a San Benedetto del Tronto
I due automobilisti responsabili di omissione di soccorso, dopo aver investito i passanti sabato 20 agosto, sono stati rintracciati. Gli incidenti si sono verificati sabato scorso, 20 agosto, a San Benedetto, il primo alle 10,30 in via Bixio, il secondo alle tre di notte, in via delle Tamerici, nei pressi della pista di pattinaggio.
Nel primo caso è stato investito un uomo che procedeva a piedi, il quale è stato soccorso da altri passanti e poi curato e giudicato guaribile in otto giorni al pronto soccorso. Vittima dell’incidente notturno è stata invece una donna che procedeva in bicicletta. Nel suo caso la prognosi è di 15 giorni.
La Polizia Municipale ha rintracciato il primo investitore, residente in città, e gli ha ritirato la patente (sarà il prefetto a stabilire per quanto tempo, essendo previsto un margine da 1 a 3 anni); la Procura procederà invece per quanto riguarda il reato di omissione di soccorso.
Quanto al secondo, in base alle testimonianze dei presenti, che hanno riferito il numero di targa dell’auto, si è potuto stabilire che essa è intestata ad una donna residente a Monteprandone. In questo secondo caso gli accertamenti proseguono, per verificare chi fosse effettivamente alla guida.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!