Attentato Cgil Ascoli, Favìa: “violenza non tollerata”
Non ci sono parole per descrivere l’attentato alla sede della Cgil di Ascoli. Un gesto vile contro chi ogni giorno si batte per i lavoratori in questa situazione difficile e precaria che stiamo vivendo.
Il fatto che non ci siano stati feriti non fa diminuire l’insensatezza e la gravità di un gesto che poteva facilmente trasformarsi in tragedia. Da parte mia e di tutta l’Italia dei Valori vorrei dunque che giungesse un forte segnale di condanna a questo gravissimo gesto e di solidarietà e sostegno nei confronti del segretario Collina, dei dirigenti e di tutti i lavoratori della Cgil.
Siamo profondamente scossi da un gesto che riteniamo figlio del clima di avvelenamento dei rapporti del Governo con i sindacati e della filosofia della maggioranza contro il lavoro e i lavoratori.Abbiamo già abbastanza problemi in questo Paese per doverci preoccupare anche delle follie di qualche delinquente.
Speriamo si scoprano presto i responsabili dell’attentato in modo che queste persone siano punite in modo esemplare. La violenza non può essere tollerata, mai.
da On.David Favìa, Coordinatore IDV Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!