Rapinata la Bpa di Grottammare. Presi i due responsabili
Due uomini di 41 e 46 anni, residenti entrambi a Roma, sono stati arrestati per la rapina alla Bpa di Grottammare avvenuta nella mattinata del 17 febbraio. Uno dei 2, ha minacciato con un coltellino gli impiegati facendosi consegnare 12.000 Euro.
I due sono poi fuggiti a bordo di un auto rubata lunedì 16 Febbraio nella provincia di Teramo.
I due artefici martedì mattina hanno raggiunto Grottammare, dove hanno lasciato l’auto, di proprietà del 46enne, sostituendola con quella trafugata.
Il primo cambio di autovettura è stato notato da una donna, che insospettitasi, ha subito appuntato il numero della targa, segnalandolo ai militari che sono riusciti a individuarne il proprietario, comunicandolo ai colleghi laziali. Quando il 46enne è tornato nella sua abitazione a Vitinia (RM), ad attenderlo sotto casa c’era una pattuglia dei Carabinieri. Perquisendo la sua auto, sono stati trovati un taglierino, arnesi per scassinare e 8 mila Euro. A poca distaza di tempo, è stato fermato il complice in possesso della parte restante del denaro (4 mila Euro). Per i 2 è scattato l’arresto per rapina aggravata e ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!