AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scappa da Psichiatria e picchia i genitori: bloccato un 42enne a S. Benedetto

Trattamento sanitario obbligatorioScappa dal reparto di Psichiatria dell’ospedale di San Benedetto, e torna a casa per picchiare gli anziani genitori. Alla fine della bruttissima vicenda, sono finiti all’ospedale in quattro.


Oltre al padre e alla madre dell’aggressore, son stati curati anche i due carabinieri che erano intervenuti a porre fine al pestaggio dei due coniugi.

I militari, a seguito di una segnalazione, sono arrivati in piazza Matteotti, in pieno centro cittadino, e hanno subito compreso la piega della situazione.

Hanno così deciso di sfondare la porta, perché nell’abitazione si sentivano grida di persone che stavano subendo seri maltrattamenti fisici e percosse.

I carabinieri si sono trovati di fronte al quarantaduenne, personaggio già conosciuto dalle forze dell’ordine e dal personale medico dell’ospedale, per altri episodi di violenza.

L’uomo, in preda alla follia, stava picchiando selvaggiamente i propri genitori.

I carabinieri hanno così bloccato con difficoltà l’uomo giacchè si dimenava con grande energia e soprattutto scaricava pugni e calci all’impazzata.

Nessuno, ad ogni buon conto, ha riportato danni seri.
L’uomo è stato ricondotto nel reparto di Psichiatria e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio; ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali.

di Redazione

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Sabato 9 giugno, 2012 
alle ore 12:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!