VAlmenocchia, chiesta la Valutazione d’impatto ambientale
Domenica 9 maggio i volontari del gruppo Emergency di Ascoli Piceno saranno presenti con uno stand in Piazza del Popolo, dalle 10.30 alle 20, per festeggiare il 16° compleanno e ringraziare i sostenitori per la vicinanza dimostrata in occasione dell’arresto dei tre volontari dell’ospedale di Lashkar Gah in Afghanistan.
Il gruppo Emergency di Ascoli Piceno sarà presente in Piazza del Popolo (proprio sotto Palazzo Capitani) il 9 maggio, dalle 10.30 alle 20, con i gadget e il materiale informativo per festeggiare il sedicesimo compleanno dell’associazione.
Le volontarie e i volontari di Ascoli invitano sostenitori e simpatizzanti a partecipare a quella che sarà una giornata di festa e anche l’occasione giusta per ringraziare tutte le amiche e gli amici che hanno sostenuto Emergency con il loro affetto e la loro stima durante l’ultima terribile esperienza in Afghanistan.
“Purtroppo l’ospedale di Lashkar Gah – dice Caty Gaspari di Emergency Ascoli – che è stato chiuso dopo l’arresto di tre volontari italiani accusati di aver partecipato a un complotto per compiere un attentato contro il governatore della provincia di Helmand (accusa poi rivelatasi infondata), non è ancora stato riaperto e riconsegnato alle necessità degli afgani. Il fatto è che, come diceva Albert Einstein, ‘la guerra non può essere umanizzata. Può solo essere abolita”.
Per maggiori informazioni:
emergencyascolip@libero.it
o su facebook EMERGENCY – Gruppo di Ascoli Piceno.
da Emergency Ascoli Piceno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!