AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre arresti a Fermo per tentata rapina grazie alla Polizia di Ascoli Piceno

PoliziaArrestati dalla squadra mobile di Ascoli Piceno un pregiudicato residente a Fermo insieme alla sua partner e ad un parrucchiere di Marina Palmense molto stimato in città. Le accuse che gravano sui tre vanno dalla ricettazione alla tentata rapina fino al porto d’ami senza autorizzazione. E così sono scattate le manette per il 59enne A.M. foggiano residente a Fermo, mentre per M.A.M., 47 anni fermana, son partiti i domiciliari.
 


Domiciliari anche per O.S., parrucchiere di Marina Palmense originario di Monterubbiano (Fm) il quale dopo l’assalto fallito ad un porta valori il 2 ottobre 2009 aveva custodito l’arma con la matricola abrasa poi rinvenuta addosso al figlio dell’uomo di Foggia. Nessun collegamento diretto finora sembra dunque emergere, ma le indagini sono in corso e hanno preso nuovamente forza dopo questi ultimi avvenimenti.

Bloccati grazie ad un’intercettazione. I tre stavano progettando una nuova rapina, ma il segreto non è rimasto tale a lungo: da una telefonata, il foggiano confessava alla convivente fermana che avrebbe risolto diversi problemi con un nuovo colpo.

di Carlo Leone

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Lunedì 7 giugno, 2010 
alle ore 18:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!