Giovane di San Benedetto rapina il tabacchi per andare a Barcellona
Il sogno di volare in Spagna, a Barcellona, il motivo della rapina che ha fruttato 10mila euro al ventunenne di San Benedetto del Tronto che ha derubato il tabacchi vicino alla sua casa sabato 13 novembre. Ma la Polizia poco prima della sua partenza l’ha arrestato.
S.D., incensurato di 21 anni, si era recato il sabato pomeriggio nella tabaccheria di Porto d’Ascoli, coperto da un passamontagna e un paio di occhiali da sole. Lì minacciando la proprietaria dell’attività con un coltello, l’ha derubata dell’incasso della giornata, che contava circa 10mila euro. Subito un cliente è intervenuto lanciandogli uno sgabello nella schiena, ma il colpo non è riuscito a impedire la fuga a piedi del ragazzo.
La Polizia interrogando i testimoni e guardando i filmati delle telecamere è riuscita a risalire all’identità del giovane, residente poco distante alla tabaccheria derubata con i familiari. Nella sua casa sono stati trovati gli occhiali che il ragazzo indossava durante la rapina e un biglietto aereo per Barcellona.
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!