AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al PalaFolli di Ascoli Piceno è la volta di “E’ colpa mia se piaccio alle donne?”

Lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia "Sipario Aperto" è in programma sabato 26 novembre

Compagnia Sipario Aperto

Sabato 26 novembre 2022 alle ore 17:00, con replica alle ore 21, al PalaFolli teatro di Ascoli Piceno andrà in scena “E’ colpa mia se piaccio alle donne’?“, commedia ideata e scritta dal noto regista siciliano Salvatore Sottile, nell’interpretazione della compagnia teatrale “Sipario Aperto” di Pagliare del Tronto.

Il remake dell’opera di Sottile sarà in chiave ascolana e narra, attraverso le esilaranti vicende dei protagonisti, in un crescendo di colpi di scena e di comici strafalcioni, i mille volti dell’amore e del sesso in maniera ironica e pungente. Tre coppie apparentemente normali, una cena particolare, un amante dalle irrefrenabili pulsioni e altre follie terranno sicuramente il pubblico incollato alle poltrone dall’inizio alla fine.

La compania Sipario Aperto salirà sul palco con i suoi attori: Donatella Allevi, Emidio Alfonsi, Matteo Di Antonio, Arianna Fazzini, Patrizia Ida Pezzella, Simone Cameli, Diana Fazzini, Davide Pulcini e Elisabetta Albertini. La regia è curata da Luigina Allevi.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 17:00 e alle ore 21:00. I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro PalaFolli – 0736-352211.

Costo biglietto: € 12,00

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 25 novembre, 2022 
alle ore 17:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!