Cabaret “Sorrisi nei cuori” con Oscar Biglia
Ultimo appuntamento del 2010 per la rassegna di cabaret “Sorrisi nei cuori” del Boccaccio Life di Ascoli Piceno e a chiudere idealmente un anno ricco di risate sarà – giovedì 30 dicembre – il romano Oscar Biglia. Ultimi giorni anche per visitare la bella mostra “Crossing Borders” della fotografa umanitariaRaffaella Milandri.
Partendo dalla sua condizione di calvo, che affronta con cinica autoironia, Oscar Biglia nel suo cabaret si avventura nelle contraddizioni di una società sempre meno a misura d’uomo, non mancando un salto nella satira, sia di costume che politica (quest’ultima rigorosamente senza bandiera di parte).
Gag, poesie ironiche e qualche canzone completano l’opera, sempre tenuta ad un ritmo incalzante che non dà spazio alla noia ne alle volgarità.
Oscar Biglia ha iniziato la sua carriera come chitarrista classico, ama i fumetti e per vivere ha fatto anche il vignettista (al quotidiano “Paese Sera”). Il suo essere capitolino è un marchio di fabbrica, la sua schiettezza verbale è la sua forza. La dissacrazione è invece il suo punto di partenza. Ha preso parte a trasmissioni televisive come “Scherzi a parte”, “Seven Show” e “Comic Match”.
Informazioni:
giovedì 30 dicembre 2010
Inizio spettacolo: ore 22,30
E’ consigliata la prenotazione e la massima puntualità
Boccaccio Life
Via Castellana, 5 – Ascoli Piceno
Tel. 0736.250055
www.boccacciolife.it / e-mail: foodfood@boccacciolife.it
da Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!