Ascoli, campetto Tofare: via all’appalto dei lavori
Il campetto delle Tofare è pronto per essere sottoposto ad un nuovo restyling. Il Comune di Ascoli, infatti, ha istituito la procedura di pubblica gara per l’affidamento di concessione di lavori pubblici relativo al completamento e alla gestione del complesso sportivo–ricreativo comunale di via Sassari.
In particolare, la concessione prevede la progettazione definitiva ed esecutiva del complesso sportivo relativa all’ attuazione del manto in erba sintetica, destinato a diventare un campo di calcio a otto.
Non mancheranno nemmeno un impianto di illuminazione e una attigua area polivalente dotata di giochi per bambini, oltre che di campi per minicalcio e una pinetina. Dopo che il progetto definitivo sarà stato approvato, l’impresa vincitrice dell’appalto avrà a sua disposizione un anno di tempo per completare i lavori.
A questo proposito, le imprese interessate dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione entro mezzogiorno dell’11 maggio. Prevista anche la possibilità di un raggruppamento o consorzio di imprese.
“Il costo dei lavori ammonta a 82mila euro complessivi – puntualizza l’assessore ai Lavori Pubblici Gianni Silvestri – ed è proibito il subappalto o il sub affidamento in cottimo dei lavoratori appartenenti alla categoria prevalente”.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!