AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Omicidio di Melania Rea: il marito Parolisi si avvale della facoltà di non rispondere

Salvatore ParolisiConcluso l’interrogatorio del 24 giugno di Salvatore Parolisi presso la procura di Ascoli Piceno. L’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati il 21 giugno con l’accusa di aver ucciso la moglie Melania Rea, la donna scomparsa a Colle San Marco lo scorso 18 aprile e ritrovata morta due giorni dopo nel teramano.



Parolisi nel pomeriggio del 24 giugno è comparso al Palazzo di Giustizia di Ascoli Piceno per il primo interrogatorio da indagato sull’omicidio di Melania Rea. Accompagnavano l’uomo gli avvocati difensori Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Già dalla mattina si erano radunati giornalisti, fotografi, e in attesa del suo arrivo anche curiosi; alcuni di questi al suo arrivo hanno gridato “vergognati” e “di la verità!“.

Ad aspettarlo invece all’interno del Palazzo di Giustizia di Ascoli i pm Umberto Monti e Ettore Picardi per interrogarlo sull’uccisione di Melania Rea: l’accusa verso Parolisi è quella di omicidio volontario.
Si è appreso da fonte qualificata che Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande degli inquirenti sulla morte di Melania.

di Barbara Baldassari

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Venerdì 24 giugno, 2011 
alle ore 18:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!