AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rapinata la Bpa di Grottammare. Presi i due responsabili

1.077 Letture
commenti

arrestoDue uomini di 41 e 46 anni, residenti entrambi a Roma, sono stati arrestati per la rapina alla Bpa di Grottammare avvenuta nella mattinata del 17 febbraio. Uno dei 2, ha minacciato con un coltellino gli impiegati facendosi consegnare 12.000 Euro.


I due sono poi fuggiti a bordo di un auto rubata lunedì 16 Febbraio nella provincia di Teramo.
I due artefici martedì mattina hanno raggiunto Grottammare, dove hanno lasciato l’auto, di proprietà del 46enne, sostituendola con quella trafugata.

Il primo cambio di autovettura è stato notato da una donna, che insospettitasi, ha subito appuntato il numero della targa, segnalandolo ai militari che sono riusciti a individuarne il proprietario, comunicandolo ai colleghi laziali. Quando il 46enne è tornato nella sua abitazione a Vitinia (RM), ad attenderlo sotto casa c’era una pattuglia dei Carabinieri. Perquisendo la sua auto, sono stati trovati un taglierino, arnesi per scassinare e 8 mila Euro. A poca distaza di tempo, è stato fermato il complice in possesso della parte restante del denaro (4 mila Euro). Per i 2 è scattato l’arresto per rapina aggravata e ricettazione.

Redazione Ascoli Notizie
Pubblicato Giovedì 19 febbraio, 2009 
alle ore 13:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!