Scappa da Psichiatria e picchia i genitori: bloccato un 42enne a S. Benedetto
Scappa dal reparto di Psichiatria dell’ospedale di San Benedetto, e torna a casa per picchiare gli anziani genitori. Alla fine della bruttissima vicenda, sono finiti all’ospedale in quattro.
Oltre al padre e alla madre dell’aggressore, son stati curati anche i due carabinieri che erano intervenuti a porre fine al pestaggio dei due coniugi.
I militari, a seguito di una segnalazione, sono arrivati in piazza Matteotti, in pieno centro cittadino, e hanno subito compreso la piega della situazione.
Hanno così deciso di sfondare la porta, perché nell’abitazione si sentivano grida di persone che stavano subendo seri maltrattamenti fisici e percosse.
I carabinieri si sono trovati di fronte al quarantaduenne, personaggio già conosciuto dalle forze dell’ordine e dal personale medico dell’ospedale, per altri episodi di violenza.
L’uomo, in preda alla follia, stava picchiando selvaggiamente i propri genitori.
I carabinieri hanno così bloccato con difficoltà l’uomo giacchè si dimenava con grande energia e soprattutto scaricava pugni e calci all’impazzata.
Nessuno, ad ogni buon conto, ha riportato danni seri.
L’uomo è stato ricondotto nel reparto di Psichiatria e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio; ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!