Pianoro di Colle San Marco completamente al buio da oltre una settimana
Indignazione dei residenti: "Scaricabarile e nessuna soluzione dalle istituzioni"

Il pianoro di Colle San Marco è al buio da oltre una settimana. A segnalarlo è la delegazione Voi con Noi civicamente Marche a seguito delle contestazioni dei residenti facenti parte dell’organizzazione.
“L’indignazione – spiega il portavoce della delegazione Francesco Petrelli – delle varie famiglie che risiedono sul pianoro, Barbizzi, Mazzanti, Rozzi ed Angelini tra le altre, è tanto più grande perché il solito esito delle loro ripetute segnalazioni è quello di ricevere risposte in cui gli addetti del Comune scaricano responsabilità su società e cooperative che, a loro dire, gestirebbero le manutenzioni, le quali, però, a loro volta dette responsabilità le rispediscono al mittente.”
A nulla sono valsi infatti i vari solleciti all’Ufficio tecnico e all’Ufficio relazioni col pubblico di Ascoli Piceno e ora le strade interne, quelle che costeggiano l’albergo e la pineta sono totalmente al buio.
Oltre all’evidente insostenibilità della situazione c’è anche la paura per il proliferare di eventuali misfatti vandalici e d’inciviltà civica agevolati da questo scenario.
da associazione Voi con Noi Civicamente Marche – Ascoli Piceno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!