AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Percorre contromano l’Ascoli-Mare, 75enne fermata dalla Polstrada

Intervento tempestivo degli agenti che hanno fermato l'automobilista prima che potesse causare incidenti

1.963 Letture
commenti
Polizia Stradale di Senigallia

Ha imboccato contromano il raccordo autostradale ‘Ascoli-Mare’ e solo dopo l’intervento della Polizia Stradale è stato possibile fermare un’automobilista di 75 anni. L’episodio è accaduto domenica 15 maggio, nel primo pomeriggio, quando al 113 sono arrivate diverse segnalazioni di un’auto contromano sul raccordo autostradale 11 che da Porto d’Ascoli porta ad Ascoli Piceno.

Immediato l’intervento della Polstrada che ha raggiunto una Fiat Panda condotta da una 75enne e le ha intimato di fermarsi alla prima piazzola di sosta. Dall’ingresso di Marino del Tronto, aveva scelto la direzione Roma ma imboccato il senso di marcia che porta a Porto d’Ascoli: aveva già percorso oltre due chilometri dell’Ascoli-mare, fortunatamente senza causare incidenti agli automobilisti che si sono trovati l’auto che viaggiava in direzione opposta al consentito.

Agli agenti la donna avrebbe raccontato di essersi distratta e di aver percorso erroneamente il tratto contromano. Diverse le sanzioni contestate, oltre al ritiro della patente.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!