AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade dalla giostra del luna park a San Benedetto del Tronto: muore una 27enne

Secondo una prima ricostruzione si sarebbe anche aperta la roll bar che avrebbe dovuto assicurare la giovane al sedile

2.335 Letture
commenti
Francesca Galazzo

Sono al lavoro gli inquirenti per far luce sulla tragica morte di Francesca Galazzo, la mamma di 27 anni deceduta a San Benedetto del Tronto la sera di venerdì 14 luglio, quando si trovava su una giostra di un luna park, dalla quale è caduta dall’altezza di circa 20 metri.

La 27enne era con un’amica all’interno di una capsula che viene “lanciata” da due grandi elastici: all’interno di tale abitacolo, le giovani erano assicurate ai sedili da barre orizzontali e roll bar sulle spalle. Per motivi su cui si sta indagando, la Gallazzo sarebbe scivolata con una gamba e, nel tentativo di riprendersi, sarebbe poi volata giù, senza riuscire a trovare appigli e rovinando al suolo.

Secondo una ricostruzione, operata anche attraverso diverse testimonianze di persone che da terra hanno assistito alla scena, tra le concause della morte della ragazza di San Benedetto del Trono ci potrebbe essere anche l’apertura della roll bar, forse proprio per i movimenti (comprensibilmente in preda al panico) della giovane che cercava di rimettersi in posizione. L’attrazione è sotto sequestro e si sta cercando di far luce in maniera ancora più netta su questa tragica vicenda, che ha oltretutto portato via la mamma a una piccola creatura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!