AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio nel parco, intervengono le fiamme gialle a San Benedetto del Tronto

Operazione della Guardia di Finanza ha permesso di arrestare un uomo che aveva oltre 870 grammi di marijuana

2.153 Letture
commenti
La droga sequestrata dalla Guardia di Finanza a San Benedetto del Tronto

Avrebbe fruttato oltre 10mila euro la droga sequestrata dalla Guardia di Finanza a San Benedetto del Tronto. L’operazione è avvenuta mercoledì 23 agosto all’interno di un parco del centro cittadino ed è il risultato di alcuni giorni di monitoraggio dell’attività di uno spacciatore segnalato alle fiamme gialle.

Sono bastati pochi giorni ai militari della compagnia di San Benedetto del Tronto per capire che nel parco si stava spacciando droga grazie ad alcuni soggetti del posto. Uno di questi è stato fermato e trovato in possesso di 33 grammi di marijuana, un quantitativo che ha comportato una perquisizione nell’abitazione dove sono stati rinvenuti altri 837 gr. di marijuana e il “classico” bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Il soggetto è stato quindi tratto in arresto per la violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, condotto presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione, oltre a ristabilire la dovuta tranquillità a un parco cittadino, ha consentito anche di disarticolare un’attività di spaccio che da tempo sta destando preoccupazione nella cittadinanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!