Spaccio di cocaina a San Benedetto del Tronto, in manette un uomo di 55 anni
In casa dell'uomo, i Carabinieri hanno scoperto circa 40 grammi di stupefacenti

Un 55enne italiano è stato arrestato nella giornata di giovedì 9 febbraio in seguito ai controlli condotti sul territorio da parte della Polizia di San Benedetto del Tronto.
L’uomo, originario del Teramano e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre viaggiava in auto lungo la Statale Adriatica. Al termine di un’accurata perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto a bordo della sua vettura alcuni involucri contenenti cocaina.
La Polizia ha quindi deciso di controllare attentamente anche un appartamento affittato da pochi mesi dal 55enne a Porto d’Ascoli. Qui, nascosta all’interno di alcuni barattoli di riso, è stata trovata dell’altra cocaina, per un totale complessivo di circa 40 grammi posti poi sotto sequestro. Scoperto anche il materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura della droga.
Per il soggetto in questione sono scattate inevitabilmente le manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: si trova ora agli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!